domenica 30 luglio 2017

Uncinetto che passione- i lavori Iperbolici -Freeform di Eleonora di Bernardo

Benvenuti in questo nuovo post!
Oggi gironzolavo per la pagina facebook della community iperbolica, e siete venute a trovarmi veramente in tante. 
Ho deciso che andrò a caccia di  creative veramente appassionate di Freeform in generale,che pubblicano i loro contenuti online sulle loro pagine, e ve le mostrerò di volta in volta qui sul blog.

Una di coloro che è venuta a trovarmi è stata la creativa Eleonora di Bernardo amministratrice della pagina '' Uncinetto che passione ''
Per curiosità ho visitato questa sua pagina molto colorata e creativa e ho scoperto delle creazioni iperboliche e freeform veramente molto belle e vorrei mostrarvene alcune!

Cappello in lana iperbolico


(la testa in foto la trovate da Rico-Display online a 39 euro, ce l'ho anche io :D )

Borse Freeform




Collana Freeform


Sono molto affascinata!
Cara Eleonora ti faccio i miei complimenti, è un piacere per me condividere la bellezza e la creatività, spero che questo articolo ti faccia piacere, grazie di essere dei nostri!

Ricordatevi la creatività non ha limiti e le idee non sono di nessuno, perciò rielaborate con la vostra personalità!
Buona Ispirazione!

Rita


3 commenti:

  1. Ciao Rita ti ringrazio davvero tanto per i complimenti ....onorata di aver catturato la tua attenzione e di far parte con questo bellissimo articolo del tuo blog ....colgo l occasione per farti i complimenti per le tue stupende creazione molto originali e scenografiche .... a presto Eleonora

    RispondiElimina